Annunciato Iron Man VR per PlayStation VR

0

Iron Man VR – news di Andrea “Kobla” Panicali

Vesti i panni di Iron Man nella nuova esclusiva targata Sony per PlayStation 4

Dopo il successo di Spider-Man, Sony e Marvel hanno annunciato Iron Man per il PS VR. Il supereroe in armatura calza a pennello il VR della Sony, infatti il giocatore si troverà all’interno della suit di Tony Stark, con tutto l’HUD e la possibilità di fare innumerevoli acraobazie aereee. Una cosa simile si è vista con Ace Combat, la versione VR ha avuto un enorme successo.

Sfortunatamente, non sarò Robert Downey JR ad interpretare il supereroe.

“Non abbiamo puntato solo a dare al giocatore un’azione immediata, ma anche una narrazione profonda e divertente che veste i giocatori nei panni di Tony Stark”, ha detto Ryan Peyton, direttore di Camouflaj, lo studio dietro lo sviluppo del titolo e, dato che c’è una collaborazione con Sony Worldwide Studios, non ci sono speranze di vedere questo titolo sul pc, ad esempio, che presenta sistemi di realtà virutale molto più avanzati rispetto a quelli console. 

Fonte: gamingbolt

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH