Il nuovo Set Opus VIII di Final Fantasy Trading Card Game è disponibile

0

Opus VIII Final Fantasy Trading Card Game – news di Giovanna “Ninny” Maresca

Square Enix Ltd. ha annunciato che il celebre gioco FINAL FANTASY Trading Card Game (FFTCG) ha venduto più di 180 milioni di carte in tutto il mondo e per questo ha pubblicato la sua nuova espansione: Opus VIII.

Come visto in anteprima nel set Opus VII con Noctis di FINAL FANTASY XV e Lasswell di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, la nuova espansione Opus VIII riporta i due titoli alla ribalta e include un sacco di personaggi nuovi provenienti da entrambi i giochi. Il set include anche delle illustrazioni esclusive inedite di Yasuhisa Izumisawa (FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES), Ryoma Ito (FINAL FANTASY TACTICS ADVANCE), Akira Oguro (FINAL FANTASY LEGENDS) e Toshitaka Matsuda (FINAL FANTASY IX).

Chi acquisterà una scatola booster intera da esposizione dell’Opus VIII in negozi selezionati, riceverà inoltre una carta promozionale con Cloud, il protagonista di FINAL FANTASY VII, rappresentato in un’altra forma, fino a esaurimento scorte.

Inoltre, è anche possibile acquistare due nuovissimi set iniziali, questa volta di FINAL FANTASY VII e FINAL FANTASY XIV: Stormblood.

Il nuovo set iniziale di FINAL FANTASY VII è un mazzo difensivo in cui predominano gli elementi Terra e Aria e che ha l’obiettivo di mettere sul terreno Tifa, Cloud e gli altri personaggi principali del gioco. Il set iniziale di FINAL FANTASY XIV è un mazzo offensivo focalizzato sull’espansione Stormblood, che include il ruolo Mago rosso e Samurai oltre ai personaggi Lyse e Hien.

Fonte: Comunicato Stampa

About author

Maresca Giovanna

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH