Lost Ember – Il titolo uscirà il 19 Luglio 2019 su PC

0

Lost Ember – news di Valentina “Akemimas” Malara

Mooneye Studios ha annunciato che il gioco d’esplorazione in terza persona fortemente narrativo Lost Ember, uscirà ufficialmente il 19 Luglio di quest’anno su piattaforma PC.

Il produttore Snikka Compart ha dichiarato: “Abbiamo la più amorevole, gentile e paziente community che avremmo potuto sognare! Non riesco a credere che finalmente potremo ricompensarli per questo”.

Lost Ember è descritto come un gioco d’esplorazione che punterà molto su atmosfera e narrativa, incentrandosi sul controllo da parte del giocatore di una lupa che, grazie a capacità molto particolari, potrà possedere gli animali intorno a sé.  Questo permetterà di avere numerosi punti di vista in-game e di scoprire di più sullo spirito della lupa, appartenente alla vecchia civiltà degli Yanrana, e sul suo passato.

Per celebrare l’annuncio, il team ha rilasciato un trailer, che trovate qui sotto…

Fonte: dsogaming.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!