Bonus della settimana dell’Alta Velocità in GTA Online

0

Alta Velocità GTA Online – news di Giovanna “Ninny” Maresca

Questa settimana scendi in pista e scatenati con le folli gare stunt di Southern San Andreas: sono previsti GTA$ e RP doppi in tutte le gare stunt e multiveicolo create da Rockstar.

Questo significa che potrai ottenere GTA$ e RP doppi in tutte le 42 gare stunt create da Rockstar, tra cui le primissime gare pubblicate come parte di Stunt da capogiro e le gare extra aggiunte negli aggiornamenti successivi. Ma non è finita, perché sono previste ricompense doppie anche in tutte le 39 gare multiveicolo create da Rockstar, tra cui “Twister II”, una delle gare preferite dai giocatori e che puoi vedere qui sotto in una clip video dalla nostra sessione di gioco in GTA Online con Lasercorn, avvenuta la scorsa settimana.

Chi preferisce rubare e rivendere i veicoli invece di guidarli, questa settimana, potrà guadagnare il 50% di GTA$ in più nelle missioni di vendita di Import/export.

Anche la prova a tempo di questa settimana “Su per il Chiliad” offre GTA$ e RP doppi.

Toe Shoes: moderne fuori, preistoriche dentro. Non farti ingannare dalle apparenze! Gioca a GTA Online durante questa settimana per arricchire il tuo guardaroba con la maglietta Toe Shoes.

Se non puoi fare a meno di veicoli veloci come fulmini e belli come il sole, approfitta degli sconti della settimana su queste supercar disponibili da Legendary Motorsport:

  • Pegassi Tezeract – 40% di sconto
  • Overflod Tyrant – 40% di sconto
  • Pegassi Zentorno – 40% di sconto
  • Grotti X80 Proto – 40% di sconto
  • Dewbauchee Vagner – 40% di sconto
  • Principe Deveste Eight – 40% di sconto

Espandere la tua attività sarà più economico del solito questa settimana, grazie agli sconti di Dynasty 8 Executive su uffici e relativi garage e officine:

  • Uffici – 50% di sconto
  • Garage dell’ufficio – 50% di sconto
  • Officine dell’ufficio – 50% di sconto

Per maggiori informazioni sui bonus di GTA Online, visita la pagina degli Eventi del Social Club.

Fonte: Comunicato Stampa

About author

Maresca Giovanna

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH