La stagione 1 di Trials Rising è partita il 21 Marzo

0

Trials Rising stagione 1 – news di Giovanna “Ninny” Maresca

La stagione 1 di Trials Rising è iniziata ieri! Svelati nuovi dettagli sui contenuti in arrivo…

 

Ubisoft annuncia l’inizio della prima stagione di Trials Rising, e con essa la corsa per il prestigio, la gloria e un’esclusiva tuta per il proprio pilota. Prendendo parte alle corse multiplayer online, i giocatori potranno scalare le classifiche e ottenere, a ogni nuova divisione raggiunta, uno dei cinque pezzi che compongono la tuta da Golden Cowboy.

La competizione si svolgerà sino alla fine di maggio e sarà possibile ottenere nuovi oggetti di personalizzazione dalle casse di equipaggiamenti e nel negozio equipaggiamenti. In aggiunta, l’evento pasquale e l’arrivo di “Sixty Six”, la prima espansione di Trials Rising, arricchiranno ulteriormente l’offerta di contenuti a disposizione dei giocatori.

A partire da aprile, per due settimane, l’evento pasquale introdurrà oggetti di personalizzazione per un periodo limitato, tra cui un completo da coniglietto pasquale. Questi oggetti saranno disponibili nelle casse equipaggiamento speciali dell’evento o all’interno del negozio equipaggiamenti. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di ottenere un casco a tema completando una speciale sfida settimanale di Ubisoft Club: raccogliere i cubi di dati luminescenti nascosti in dieci percorsi selezionati.

Sixty Six, la prima espansione di Trials Rising, sarà disponibile dal 16 aprile – inclusa nel Pass Espansione e acquistabile anche singolarmente.

Trials Rising è disponibile per PS4. Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fonte: Comunicato Stampa

About author

Maresca Giovanna

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH