The Outer Worlds sarà esclusiva Epic Games Store

0

The Outer Worlds Epic Games Store – news di Andrea “Kobla” Panicali

The Outer Worlds sarà, apparentemente, un’altra esclusiva dell’Epic Games Store, nonostante abbia già una pagina su Steam.

Questa notizia è stata rilasciata da un sito che, apparentemente, avrebbe dovuto rilasciarla in un altro momento, su Twitter, ma il tweet in qualche modo è stato pubblicato ed è visibile a tutti. Secondo PCGamesN, l’account che rilasciato questa informazione su Twitter, The Outer Worlds sarà esclusiva di Epic Games, andandosi ad aggiungere alla crescente lista di titoli che preferiscono rimanere in un singolo merketplace per almeno un anno.

Epic Games ha delle garanzie sui potenziali ricavi da parte di Obsidian e Take-Two per poter rendere The Outer Worlds un’esclusiva Epic per almeno un anno dopo il lancio.

Ciò non è ideale per tutti coloro che sono abituati al PC Gaming come un mercato libero, ma le cose stanno cambiando.

Mentre Microsoft, la quale ha acquisito la Obsidian, sta lavorando per una relazione stabile e duratura con Valve, Take-Two, invece, sta andando nella direzione opposta, sempre se questa notizia dovesse risultare vera. Una vera gatta da pelare.

Fonte: gamewatcher

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH