Satisfactory disponibile in Early Access sull’Epic Games Store

0

Satisfactory – news di Andrea “Kobla” Panicali

Coffee Stain Studios, lo studio dietro lo sviluppo di Goat Simulator e Sanctum, è felice di annunciare Satisfactory, un immersivo first-person builder disponibile per PC sull’Epic Games Store in Early Access.

Rimasto in Closing Alpha da Ottobre 2018, Satisfactory è stato ufficialmente lanciato assieme ad una via di sviluppo, che può essere seguita in tempo reale, per i prossimi due mesi ed oltre.

Satisfactory è un open-world factory building con elementi di combattimento per 1 fino a 4 giocatori. Come impiegati della FICSIT Inc., i Pionieri hanno l’obiettivo di mappare ed esplorare un vasto pianeta alieno per costruire molteplici fabbriche per un misterioso scopo. I giocatori dovranno altresì difendersi da forme di vita aliene ostili, veicoli automatizzati e ricercare nuove tecnologie per tenere alto il livello di produzione delle loro costruzioni.

Siamo quasi di fronte ad una versione FPS contaminata del celebre Factorio

Satisfactory, al momento, offre tre diversi biomi in un mondo molto vasto, pieno di alieni ostili e sei tiers di macchine, risorse ed equipaggiamenti da sbloccare. L’Early Access offre anche il multiplayer, mentre due nuovi aggiornamenti sono previsti per la fine di Aprile e Maggio, i quali aggiungeranno nuovi tier, nuove catene di ricerca e la possibilità di spostare le risorse tra i vari accampamenti.

Trovate il gioco a QUESTO LINK!

Fonte: invisioncommunity

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH