Ubisoft annuncia la fase due del Pilot Program per la scena eSport di Rainbow Six Siege

0

Pilot Program Rainbow Six Siege – news di Giovanna “Ninny” Maresca

Ubisoft annuncia che il Pilot Program, l’iniziativa per la condivisione dei profitti della scena eSport di Rainbow Six Siege, iniziata nel 2018, è ora giunta alla sua seconda fase.

Si tratta di un nuovo passo per il programma basato su oggetti in-game che offre possibilità di condivisione dei profitti fra i team della Pro League, fornendo alle organizzazioni e ai giocatori professionisti una fonte di guadagno aggiuntiva direttamente da Rainbow Six Siege, per favorire la stabilità dello scenario competitivo.

La fase 2 del programma avrà luogo da giugno 2019 fino a maggio 2020 e avrà l’obiettivo di supportare tutti i team e contribuire allo stesso tempo alla crescita dell’ecosistema di Rainbow Six Siege per tutti i giocatori.

Fonte: Comunicato Stampa

About author

Maresca Giovanna

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH