Ni “wangid1” Lipao ha vinto il GWENT Open di marzo 2019!

GWENT Open marzo 2019 – news di Giovanna “Ninny” Maresca

CD PROJEKT RED, creatore della serie di videogiochi di The Witcher, annuncia che Ni “wangid1” Lipao ha vinto il GWENT Open di marzo 2019!

[AdSense-A]

Questo weekend, a Varsavia, si sono incontrati i migliori giocatori professionisti di GWENT per darsi battaglia nell’ultimo torneo Open della serie Masters. Il montepremi includeva $25,000, Crown Points e posti garantiti nel prossimo GWENT Challenger. La classifica finale recita quanto segue:

VINCITORE

Ni “wangid1” Lipao (Cina)

FINALISTI

Ni “wangid1” Lipao (Cina) — $10,500

Benjamin “kolemoen” Pfannstiel (Germania) — $4,300

SEMIFINALISTI

Damian “TailBot” Kaźmierczak (Polonia) — $2,950

Maciej “Molegion” Kokosza (Polonia) — $2,750

QUARTI DI FINALE

Alessio “alessio1996” Bouko (Belgio) — $1,250

Oleksandr “proNEO3001” Shpak (Ucraina) — $1,250

James “Green-Knight” Docherty (Regno Unito) — $1,000

Paweł “kams134” Skoroda (Polonia) — $1,000

Gli spettatori sono stati deliziati con un certo numero di sorprese durante la diretta streaming, tra cui nuove carte rivelate e un nuovo trailer di Crimson Curse — la prima espansione in arrivo su GWENT: The Witcher Card Game.

La registrazione del torneo è disponibile sul canale Twitch di CD PROJEKT RED.

CD PROJEKT RED intende ringraziare i giocatori e chiunque si sia sintonizzato per guardare il GWENT Open in diretta per aver reso questo torneo un’esperienza davvero memorabile. Rimanete connessi per maggiori dettagli circa il futuro di questi tornei!

GWENT Open è parte di GWENT Masters — la serie esport ufficiale di GWENT: The Witcher Card Game. Per una panoramica completa di GWENT Masters, incluse le regole, le date dei tornei ed il formato, visita masters.playgwent.com.

Fonte: Comunicato Stampa

[AdSense-B]

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH