GWENT Open marzo 2019 – news di Giovanna “Ninny” Maresca
CD PROJEKT RED, creatore della serie di videogiochi di The Witcher, annuncia che Ni “wangid1” Lipao ha vinto il GWENT Open di marzo 2019!
Questo weekend, a Varsavia, si sono incontrati i migliori giocatori professionisti di GWENT per darsi battaglia nell’ultimo torneo Open della serie Masters. Il montepremi includeva $25,000, Crown Points e posti garantiti nel prossimo GWENT Challenger. La classifica finale recita quanto segue:
VINCITORE
Ni “wangid1” Lipao (Cina)
FINALISTI
Ni “wangid1” Lipao (Cina) — $10,500
Benjamin “kolemoen” Pfannstiel (Germania) — $4,300
SEMIFINALISTI
Damian “TailBot” Kaźmierczak (Polonia) — $2,950
Maciej “Molegion” Kokosza (Polonia) — $2,750
QUARTI DI FINALE
Alessio “alessio1996” Bouko (Belgio) — $1,250
Oleksandr “proNEO3001” Shpak (Ucraina) — $1,250
James “Green-Knight” Docherty (Regno Unito) — $1,000
CD PROJEKT RED intende ringraziare i giocatori e chiunque si sia sintonizzato per guardare il GWENT Open in diretta per aver reso questo torneo un’esperienza davvero memorabile. Rimanete connessi per maggiori dettagli circa il futuro di questi tornei!
GWENT Open è parte di GWENT Masters — la serie esport ufficiale di GWENT: The Witcher Card Game. Per una panoramica completa di GWENT Masters, incluse le regole, le date dei tornei ed il formato, visita masters.playgwent.com.
Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH
Nerdream.it di Valerio Iovino è una ditta individuale registrata presso l’Archivio ufficiale del Registro delle Imprese. REA RM-1483203 P.IVA 13924831004 Sede legale: Via Capo Soprano 31 – 00122 Roma