Warner Bros. e Turtle Rock Studios annunciano Back 4 Blood

0

Back 4 Blood – news di Andrea “Kobla” Panicali

Dai creatori dell’acclamatissima serie Left 4 Dead, in arrivo un nuovo shooter zombie co-op con nuove meccaniche ed un design innovativo.

“Siamo molto emozionati della partnership con Turtle Rock Studios, la creazione di Back 4 Blood, uno shooter zombie co-op che guarda avanti con un innovativo sistema multiplayer,” dice David Haddad, Presidente della Warner Bros. Interactive. “Il talentuoso team alla Turtle Rock ha sviluppato giochi pazzeschi per un lungo periodo, e questa può essere una grande opportunità per lavorare con loro e creare una nuova comunità con questo grande zombie shooter co-op.”

“È difficile quantificare quanto sia grande questa opportunità. Facciamo ritorno in un genere che è nato nel nostro studio oltre dieci anni fa, ma stavolta abbiamo più esperienza e più idee,” afferma Chris Ashton, Co-Founder e Design Director di Turtle Rock Studios. “Abbiamo anche alcuni tra i migliori compagni nel business, la Warner Bros. Interactive Entertainment. Siamo onorati di annunciare questa partnership, in maniera tale da lavorare nella direzione giusta assieme alla community costruita nel corso degli anni.”

“Il nostro obiettivo è quello di prendere tutto ciò che abbiamo imparato nel corso del tempo, e spingere ancora di più,” dice Phil Robb, Co-Founder e Creative Director di Turtle Rock Studios. “Stiamo allargando considerevolmente il team per via della più grande sfida che il nostro studio abbia mai intrapreso. Sappiamo che questo titolo può spiccare tra gli altri e la nostra intenzione è che ciò avvenga.” Per maggiori informazioni sul titolo visitate il sito ufficiale.

Fonte: invisioncommunity

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH