Fortnite matchmaking Switch – news di Valentina “Akemimas” Malara
Con il nuovo aggiornamento alla versione 8.1, Fortnite non permetterà più ai giocatori Switch di scontrarsi con i rivali presenti su Xbox One e Playstation 4!
[AdSense-A]
Fortnite matchmaking Switch – Meglio penalizzare gli utenti Switch o quelli Mobile?
Se precedentemente i possessori dell’ibrida Nintendo potevano scontrarsi con chiunque possedesse Fortnite, ora saranno re-indirizzati ai solo avversari provenienti da sistemi Android e iOS, creando così “un’esperienza più bilanciata” a detta degli sviluppatori.
Questo cambiamento è stato effettuato in virtù delle peggiori prestazioni di Nintendo Switch sul fronte tecnico, in quanto la console non permette al gioco di avere una stabilità di FPS tale da competere con PS4 e Xbox One, che vantano dei 60 stabili contro i 30 dell’ibrida.
D’altra parte però, unendo i giocatori console a quelli mobile, quest’ultimi saranno penalizzati dall’assenza di tasti fisici, senz’altro capace di regalare un feedback migliore in-game.
Teniamo tuttavia a specificare che è solo il matchmaking a venir “scremato”, in quanto i party saranno comunque possibili tra le varie piattaforme!
Fonte: nintendolife.com
[AdSense-B]
Vota o Commenta