Rivelato un cameo di Kelly Sue DeConnick in “Captain Marvel”

0

Kelly Sue DeConnick Captain Marvel – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Ora che Captain Marvel è arrivato nei cinema, gli spettatori di tutto il mondo potranno finalmente apprezzare la presenza di Carol Danvers (Brie Larson) nel suo debutto all’interno dell’universo cinematografico Marvel. Oltre a Carol Danvers stessa, però, all’interno del film figurano non solo l’amatissimo Stan Lee, ma anche una delle fumettiste preferite dai fan di Captain Marvel, Kelly Sue DeConnick.

ATTENZIONE! Spoiler su Captain Marvel più avanti. Procedete con cautela, ma è attivo il nostro BlurSpoiler che vi impedirà di avere brutte sorprese.

Il cameo di DeConnick arriva quasi subito dopo quello di Lee – appaiono infatti quasi nella stessa scena. Dopo aver perso le tracce degli Skrulls sulle rotaie sopraelevate, Danvers sta vagando senza meta al centro della stazione, sulla piattaforma del treno.

Ed è proprio sulla piattaforma che Danvers incontra un pendolare, interpretato proprio da DeConnick, che si sta affrettando a salire sul treno.  E’ un cameo fulmineo, ma i veri fan riconosceranno la fumettista. Infatti, DeConnick è stata la principale responsabile – insieme a Dexter Soy – della trasformazione di Danvers da Ms. Marvel a Captain Marvel.

Quando Comicbook.com ha visitato il set di Captain Marvel l’anno scorso, Brie Larson ha dichiarato di essere quasi svenuta quando ha incontrato la DeConnick.

“Oh Signore, devo ammettere che parlare con lei è stato surreale,” ha rivelato la Larson a Comicbook.com. “Mi sembra di essere appena svenuta. Ero davvero nervosa perché sentivo che lei conosceva questa cosa che ha creato, questa donna, molto meglio di me. Mi sono sentita onorata quando ho ricevuto la sua approvazione, e quando ho visto quanto era emozionata. E’ stato un gran sollievo. Perché lei ha insistito, sai? Davvero, non saremmo qui a parlare, adesso, senza di lei. Sono veramente grata per il personaggio che ha creato, noi stiamo solo continuando a costruire una strada che lei ha iniziato, capisci?”

Captain Marvel è ora proiettato in tutti i cinema. Altri film di Marvel Studios in arrivo sono Avengers: Endgame il 26 Aprile e Spider-Man: Far From Home il 5 Luglio.

E voi, avete trovato subito Kelly Sue in Captain Marvel? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: ComicBook.com

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.