Unheard ha una data di uscita, ed è il 29 Marzo 2019!

Unheard – news di Valentina “Akemimas” Malara

Unheard, il particolarissimo investigativo di Next Studio, approderà su Steam il 29 Marzo 2019!

[AdSense-A]

Il gioco si baserà interamente sul comparto audio, costringendoci quindi ad ascoltare bene voci e suoni presenti su ogni scena del crimine per ricostruire quanto accaduto e trovare il colpevole, non senza lasciare qualche dubbio: possiamo realmente fidarci di ciò che sentiamo? Le voci appartengono davvero a chi pensiamo? Ed infine, qual è l’elemento comune che fa da collante a tutti i casi proposti?

La premessa sembra interessante e lo sviluppatore cinese ha previsto anche una versione Playstation 4 del titolo, annunciata al ChinaJoy del 2018, che tuttavia non ha ancora una data di rilascio.

Attendiamo con ansia di poterlo provare con mano, per comprenderne bene le meccaniche: intanto vi lasciamo la pagina Steam dove è possibile leggere una descrizione dettagliata dell’avventura, ahimè disponibile solo in inglese.

Pagina Steam.

Fonte: gematsu.com

[AdSense-B]

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!