Unheard ha una data di uscita, ed è il 29 Marzo 2019!

0

Unheard – news di Valentina “Akemimas” Malara

Unheard, il particolarissimo investigativo di Next Studio, approderà su Steam il 29 Marzo 2019!

Il gioco si baserà interamente sul comparto audio, costringendoci quindi ad ascoltare bene voci e suoni presenti su ogni scena del crimine per ricostruire quanto accaduto e trovare il colpevole, non senza lasciare qualche dubbio: possiamo realmente fidarci di ciò che sentiamo? Le voci appartengono davvero a chi pensiamo? Ed infine, qual è l’elemento comune che fa da collante a tutti i casi proposti?

La premessa sembra interessante e lo sviluppatore cinese ha previsto anche una versione Playstation 4 del titolo, annunciata al ChinaJoy del 2018, che tuttavia non ha ancora una data di rilascio.

Attendiamo con ansia di poterlo provare con mano, per comprenderne bene le meccaniche: intanto vi lasciamo la pagina Steam dove è possibile leggere una descrizione dettagliata dell’avventura, ahimè disponibile solo in inglese.

Pagina Steam.

Fonte: gematsu.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!