Ran: Lost Islands – Nuove immagini ed apertura delle iscrizioni alla Beta

0

Ran: Lost Islands Beta – news di Valentina “Akemimas” Malara

Dopo essere stato annunciato qualche giorno fa al Sony Interactive Entertainment’s China Hero Project, Ran: Lost Islands, multiplayer online competitivo, è stato protagonista di alcune immagini rilasciate proprio dal team di sviluppo, Jolly Roger.

Sull’account Twitter dello sviluppatore infatti sono comparsi degli screnshoot in game, raffiguranti armi ed armature, nonché numerosi artwork dei personaggi giocabili.


La presenza di samurai, conquistadores e cavalieri medievaleggianti ci fa presagire che il titolo punterà moltissimo su un mix di culture che andrà senz’altro ben implementato nella narrazione, stuzzicando la curiosità dei giocatori.

Segnaliamo inoltre come le iscrizioni alla beta siano già state aperte e, se vi interessa, potete seguire il link qui di seguito riportato per iscrivervi: Clicca qui!

Fonte: twinfinite.net 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!