Tutti i dettagli nel trailer de Il Trono Di Spade 8

0

Dettagli trailer Il Trono di Spade 8 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Signore, signori, e draghi, mancano solo quaranta giorni all’inizio dell’ottava ed ultima stagione de Il Trono di Spade, o GoT (Game of Thrones). È stato finalmente rilasciato il trailer ufficiale e lo abbiamo sviscerato per trovare ogni singolo elemento che potesse incuriosirci ulteriormente. Inutile dire che questo articolo potrebbe contenere SPOILER, quindi siete avvisati.

Ecco spiegato in punti ed immagini tutto ciò che abbiamo scoperto e che c’è da sapere su questo trailer e su quanto ci si aspetta da quest’ultima stagione.

1- Il trailer si apre con Arya che scappa da qualcuno/qualcosa, anche se probabilmente sta pianificando una trappola a qualcuno. Sappiamo che Arya è molto brava ad intrappolare i suoi nemici; come molti ricorderanno l’inseguimento e l’uccisione di Waif nella Stagione 6, Puntata 8 “No One”. Non dimenticate che la ragazza è una tra le più allenate tra tutti i personaggi ancora in vita.

2- Senza dimenticare che ha con se una lama fatta di Vetro di Drago. Come sappiamo, nella Stagione 7 Jon ha convinto Daenerys a lasciarlo minare il Vetro di Drago a Dragonstone, in maniera tale da poter combattere i White Walkers.

3- Nel trailer in lingua originale, Arya parla molto tranquillamente di come lei abbia visto molte facce della morte e che “looks forward to seeing this one” (Non vede l’ora di vedere “questa”), il tutto mentre tiene in mano una lama fatta di Vetro di Drago. Probabilmente Arya sembra aver teso una trappola al Night King oppure ad uno dei White Walkers.

4- La trappola di Arya potrebbe dare inizio all’inevitabile assedio di Winterfell (Grande Inverno) da parte dei White Walkers, e qui vediamo Davos camminare lungo le mura in loro attesa.

5- Nel frattempo vediamo un impauritissimo Varys che si nasconde nella cripta di Winterfell con donne e bambini. 

6- In un frame si possono notare Gilly ed il piccolo Sam sullo sfondo, seduti in una delle statue della cripta, la stessa visibile nella Stagione 1, Episodio 1 “Winter is Coming”. Come se fosse una chiusura del cerchio.

7- Finalmente si ha un primo sguardo della Golden Company sulle navi di Ironborn. La Golden Company è stata menzionata numerose volte durante la serie. Essenzialmente sono un potentissimo gruppo di mercenari dell’Essos ingaggiati da Cersei verso la fine della Stagione 7.

8- Il ragazzo che si vede di spalle è un nuovo personaggio chiamato Harry Strickland, interpretato da Marc Rissman. Nella stagione 7, Cersei disse di voler ingaggiare la Golden Company per riottenere ciò che le spetta, probabilmente Winterfell.

9- Vediamo finalmente Eddison Tollet, Tormund e Beric Dondarrion, i quali sono sopravvissuti all’attacco dei White Walkers al The Wall alla fine della Stagione 7

10- Sam e Bran, presumibilmente, parlano su come dire a Jon, nel modo meno imbarazzante possibile, che ha fatto sesso con sua zia. In una delle scene finali della Stagione 7, infatti, Sam e Bran scoprono che Jon è figlio di Lyanna e Rhaegar Targaryen. “He need to know, we need to tell him”.

11- Cersei guarda, molto compiaciuta, l’arrivo di qualcuno a King’s Landing. Probabilmente la Golden company.

12- Jon, Daenerys ed i draghi giungono finalmente a Winterfell, con Sansa spettatrice stupita.

13- Daenerys e Jon si incontrano nella cripta di Winterfell, probabilmente dopo aver scoperto il loro grado di parentela da Sam e Bran.

14- Durante i dialoghi su eventuali strategie, i protagonisti pensano sul da farsi e su come l’armata di non morti sia praticamente impossibile da fermare: “They’re coming, our enemies doesn’t tire, doesn’t stop, doesnt’ feel”. Insomma, son fregati.

15- Gendry, finalmente! Dopo tantissimo tempo torna il fabbro più amato di tutta la serie, pronto, probabilmente, a creare armi su armi per combattere i White Walkers.

16- Infatti, vicino a lui, sembra esserci una enorme pila di Vetro di Drago.

17- Ecco quello che sembra essere l’ultimo bacio tra Verme Grigio e Missandei. Non si vuole essere dei negativi, ma tutti sappiamo che moltissime persone troveranno la morte in questa stagione, e lui è uno dei più quotati.

18- Difficile da dire, ma sembra che Brienne stia combattendo sulla cima delle mura di un castello in fiamme. La silhouette sembra proprio la sua, anche se forse potrebbe essere Jamie.

19- C’è una scena con Il Mastino, quale osserva molto intensamente una fiamma. Sappiamo tutti quanto sia terribilmente spaventato a morte dal fuoco. Probabilmente è il momento di affrontare le proprie paure.

20- Jon e Daenerys approcciano Drogon e Rhaegal, probabilmente in quella scena Jon diventerà un cavalcadraghi.

21- Brienne e Pod con i Cavalieri della Valle.

22- L’arrivo dei White Walkers a Winterfell. La battaglia ha inizio.

Cosa ne pensate? Contate i giorni uno per uno?

Fonte: thecrazywatchers

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH