Judgment – In arrivo in Occidente su PlayStation4

0

Judgment PlayStation4 – news di Giovanna “Ninny” Maresca

Judgment, il prossimo titolo dell’acclamato Ryu ga Gotoku Studio, sarà disponibile in Occidente per PlayStation4, in edizione fisica e digitale, il 25 giugno 2019!

Perseguitato dai demoni del suo passato, ex detective della difesa, diventato investigatore privato, Takayuki Yagami, sta investigando su un raccapricciante caso di omicidio seriale a Kamurocho. Cerca gli indizi, raccogli le prove, rintraccia i criminali e sconfiggi i nemici quando Judgment sarà disponibile su PS4 il 25 giugno!

L’edizione fisica di Judgment includerà una cover reversibile che comprende anche la cover art Giapponese del gioco, insieme a uno sticker di Ryu ga Gotoku Studio. I giocatori che effettueranno il pre-order dell’edizione digitale di Judgment riceveranno un tema statico con protagonista Takayuki Yagami come bonus. Inoltre, coloro che effettueranno il pre-order dell’edizione digitale potranno usufruire dell’early access al gioco a partire dal 21 giugno. Inizia ad investigare per le strade di Kamurocho con quattro giorni di anticipo!

L’indagine di Yagami è lungi dall’essere semplice; dovrà utilizzare tutto ciò che ha a sua disposizione per scoprire la verità dietro al caso.

Judgment presenta due tracce audio in giapponese e inglese, oltre a sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo!

Fonte: Comunicato Stampa

About author

Maresca Giovanna

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH