Hearthstone – annuncia gli aggiornamenti dell’Anno del Drago

Hearthstone aggiornamento anno del drago – news di Alessia Lara Padawan

Il team di Hearthstone ha annunciato l’alba di un nuovo anno di gioco: l’Anno del Drago, che offrirà una storia suddivisa in tre espansioni, nel nostro articolo tutti i dettagli!

[AdSense-B]

COS’È L’ANNO DI HEARTHSTONE?

     * Ogni nuovo anno di Hearthstone coincide con il rinnovamento del formato Standard: una nuova rotazione dei set di carte che cambia radicalmente il meta, portando a una più ampia esplorazione nella varietà dei mazzi.
     * Con l’arrivo della prima espansione del 2019, passeremo all’Anno del Drago e i seguenti set di carte entreranno a far parte esclusivamente del formato Selvaggio: Viaggio a Un’Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio e Coboldi & Catacombe.
     * Una volta entrati nell’Anno del Drago, tutti i set esclusivi del formato Selvaggio potranno essere acquistati nel negozio online, così come i contenuti per giocatore singolo.

L’EVOLUZIONE DELL’ESPERIENZA PER GIOCATORE SINGOLO

     * Per la prima volta nella storia di Hearthstone, l’Anno del Drago presenterà una storia continua nel corso di tre espansioni.

VECCHIE GLORIE 

     * Entrano a far parte delle Vecchie Glorie alcune carte Base e Classiche che passano dal formato Standard a quello Selvaggio, incoraggiando così l’uso di nuove strategie in formato Standard.
     * Quest’anno aggiungeremo le seguenti carte alla sezione Vecchie Glorie:

     * Favore Divino
     * Demone Guardiano
     * Naturalizzazione

[AdSense-B]

In aggiunta a queste tre carte, anche Baku la Mangialune e Genn Mantogrigio entreranno a far parte delle Vecchie Glorie, assieme alle loro carte di supporto: Cervo Tenebroso, Gatto Nero, Falena Splendente e Murena Scossabuia. 

Potrai tenere le tue carte Vecchie Glorie e noi ti ridaremo il loro valore in Polvere (fino al numero massimo che puoi inserire in un mazzo) come se fossero state disincantate.

Fonte: Comunicato Stampa

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”