Alien Isolation – Oggi alle 18 la serie animata!

Alien Isolation serie animata – news di Alessia Lara Padawan

Del tutto a sorpresa arriva oggi una serie animata dedicata al videogioco survival horror Alien Isolation, il cui debutto risale al 2014, protagonista della serie è come nel videogioco, Amanda Ripley, figlia della nota Ellen Ripley.

[AdSense-B]

Alien Isolation quest’anno celebra il suo 40°anniversario, e oggi in esclusiva sul canale Youtube di IGN debutta la serie animata realizzata in CGI. Se siete curiosi, sintonizzatevi alle 18 sul canale!

Questa nuova serie digitale riprende i filmati da Alien: Isolation e non è un proseguimento, ma crea una nuova esperienza di animazione per aggiungere ulteriori livelli alla storia della figlia di Ellen Ripley. L’obiettivo era quello di offrire una nuova profondità a una storia che molti giocatori hanno già sperimentato nel 2014, e anche raccontarla in un modo più comprensibile per tutti coloro che non conoscono il gioco.

La Fox ha collaborato con gli sviluppatori e i partner di produzione Reverse Engineering Studios e DVgroup per creare questa nuova serie, che include una combinazione di scene nuove di zecca create da zero, filmati presi direttamente dal gioco e scene in prima persona del gioco che sono stati ripresi e montati per questa nuova narrazione della storia di Amanda Ripley.

Vi ricordiamo che dal gennaio scorso è disponibile il sequel di Alien Isolation sviluppato in 3D Go, per il momento, solo per dispositivi android.

Fonte: IGN

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”