Rad Rodgers Radical Edition e Aces of the Luftwaffe Extended Edition ora disponibili

Rad Rodgers Radical Edition & Aces of the Loftwaffe disponibili – news di Alessia Lara Padawan

Rad Rodgers Radical Edition è ora disponibile per Nintendo Switch in edizione fisica e digitale e inoltre è disponibile un aggiornamento gratuito per tutti coloro che hanno già acquistato il gioco su PC o sulle altre console.

[AdSense-B]

Anche Aces of the Luftwaffe Extended Edition è ora disponibile, in versione fisica e digitale, su tutte le piattaforme, insieme a tutti i DLC.

Rad Rodgers Radical Edition:

Rad Rodgers è tornato e ha portato con se un sacco di amici: Duke Nukem, Lo Wang, Cosmo e altri eroi iconici si uniscono al giovane avventuriero e al suo fedele compagno Dusty nella loro missione per salvare il mondo dei videogiochi. Il titolo è ora disponibile per Nintendo Switch™ e un aggiornamento gratuito (che introduce il co-op locale, nuovi personaggi, la modalità multiplayer versus e molto altro) è disponibile per tutti coloro che hanno già acquistato il gioco su altre piattaforme.

A proposito di Rad Rodgers

Dopo essere stato risucchiato nel mondo dei videogiochi, Rad Rodgers e la console parlante Dusty hanno intrapreso una missione totalmente fantastica ispirata ai classici degli anni ’90 come Commander Keen e Jazz Jackrabbit. Salta, corri e spara attraverso sette meravigliosi livelli vibranti e pieni di azione. Rad utilizza armi malvagie come Bolt Blasters e Phoenix Cannons per far esplodere i cattivi. Dusty ti aiuta ad attraversare il Pixelverse, un’area che gli consente di sistemare parti rotte del mondo di gioco.
Caratteristiche
Armi: Dusty fa imbracciare a Rad una serie di armamenti potenti. Il Bolt Blaster ha proiettili illimitati ed è facile da usare, essendo molto di più che una semplice arma da fuoco. Il Phoenix Cannon spara un uccello infuocato la cui apertura alare colpisce i nemici in fiamme mentre vola. Ci sono cinque armi in più in questo primo capitolo e molte altre a seguire.
Suoni e Musica: Il nostro compositore Andrew Hulshult ha unito i suoi anni di esperienza musicale (sia come performer che come composer) con la passione per i giochi in stile retrò ed ha creato una colonna sonora incredibile e autentica per il gioco, con una partitura ispirata al MIDI… e ai sintetizzatori!
Il Pixelverse: Rad e Dusty sono una grande squadra, ma solo Dusty può entrare nel Pixelverse – una pericolosa zona di rottura spazio-tempo che esiste, nascosta dal mondo di gioco. Dusty entra nel Pixelverse quando è necessario per riparare le anomalie durante l’esecuzione del gioco, consentendo a Rad & Dusty di continuare il viaggio.
Classiche Easter Eggs: Il gioco contiene elementi collezionabili, difficili da scovare, in alcune classiche stanze segrete. Usa la tua abilità di precisione per collezionarle tutte.

[AdSense-C]

A proposito di Aces of the Luftwaffe Squadron – Nebelgeschwader

AOTLS-N è un DLC ricco d’azione che si aggiunge alla campagna del gioco. Immergiti in 25 nuovi livelli, distruggi ondate di nemici, affronta nuovi boss e aggiorna le abilità dei personaggi del tuo team attraverso lo skill tree. Ma non affrontare nessun battaglia in solitaria! Gioca con un massimo di tre amici in un’epica battaglia co-op a 4 giocatori.
Uno sparatutto con esplosivi effetti speciali
Trama accattivante con personaggi formidabili
Epico multiplayer co-op per un massimo di quattro giocatori
25 nuovi livelli ed emozionanti missioni
Sei nuovi e spettacolari combattimenti contro i boss
Skill tree con nuove abilità individuali per ogni personaggio
Achievement system impegnativo
Colonna sonora orchestrale epica, simile ad un film

Fonte: Comunicato Stampa

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”
Exit mobile version