The Occupation – Il thriller investigativo edito da Humble Bundle ci mostra il suo gameplay

0

The Occupation gameplay – news di Alessia Lara Padawan

The Occupation è un thriller investigativo, ambientato nell’Inghilterra degli anni ’80. Un’esplosione ha innescato un atto controverso che minaccia di erodere le libertà civili della popolazione.

Hai il compito di indagare e interrogare dei sospettati riguardo le loro azioni durante la notte tumultuosa che ha provocato la perdita di molte vite. Prenderai la via più diretta con il rischio di essere scoperti, o pianificherai attentamente il tuo approccio durante il corso del tempo? Gli eventi si verificano in tempo reale e devi prendere decisioni basate sulle prove raccolte.

La meccanica più interessante sarà quella della gestione del tempo! Si avranno solo 4 ore per concludere tassativamente una run… Sarà quindi interessante per la longevità del gioco, capire le variabili in termini di scelte da effettuare, e quanta voglia ci sarà dopo una prima run conclusa nel modo corretto di riprendere in mano il titolo.

Molte sono inoltre le assonanze con DeusEx dal punto di vista delle meccaniche di gioco, come i dialoghi, le sessioni stealth, i percorsi nei canali di areazione ed altro.

Questo è quanto per il nuovo gioco edito da Humble Bundle e sviluppato da White Paper Games

The Occupation sarà disponibile per PlayStation4 e XBOX One il 5 marzo 2019.

Fonte: Comunicato Stampa

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH