Monster Jam Steel Titans – Svelata la data d‘uscita

0

Monster Jam Steel Titans data d’uscita – news di Alessia Lara Padawan

Alla vigilia di uno dei più grandi eventi delle Monster Jam World Finals, THQ Nordic e Feld Entertainment hanno oggi svelato che Monster Jam Steel Titans sarà presto disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One (inclusa Xbox One X).

Il gioco è completo di tutti i truck, atleti, stadi e acrobazie che rendono Monster Jam il nome più IMPORTANTE nelle corse fuoristrada ed è ora possibile effettuare il pre-order! Monster Jam Steel Titans sarà disponibile in tutto il mondo il 25 giugno 2019. 

Dalla straordinaria grafica fino all’ultra-realistica fisica dei veicoli, stiamo offrendo la più autentica esperienza di Monster Jam disponibile ad oggi”, ha dichiarato Jeff Bialosky, Vice President of Licensing & Retail Development, Feld Entertainment. “Siamo entusiasti di poter offrire Monster Jam Steel Titans ai nostri fan a giugno, permettendo loro di provare cosa vuol dire essere al volante di un truck di Monster Jam dopo le nostre Monster Jam World Finals 2019 a maggio.” 

Il nostro team di Rainbow Studios ha lavorato instancabilmente con i nostri partner di Feld Entertainment per esaudire il desiderio di tutti i fan di mettersi alla guida del loro truck di Monster Jam preferito”, ha dichiarato Chris Gilbert, CEO presso Rainbow Studios. “Io, per esempio, eseguirò impennate e salti mortali su El Toro Loco, a giugno!” 

Monster Jam Steel Titans porta i fan oltre lo stadio, permettendo loro di acquisire quello che serve per allenarsi e alla fine competere come i loro atleti reali preferiti di Monster Jam. Tutti i truck, gli atleti, le acrobazie e gli stadi sono presenti in un unico gioco! Sviluppato da Rainbow Studios di THQ Nordic, le competizioni di Monster Jam Steel Titans comprendono: Racing Racing, 2 Wheel Skill ChallengesTM, Freestyle, Waypoint Racing, Circuit Racing e Timed Destruction. 

Pre-order digitali 
I fan che effettueranno il pre-order digitale di Monster Jam Steel Titans tramite il Sony PlayStation Store e il Microsoft Store riceveranno immediatamente tre fantastici truck di Monster Jam appena scaricheranno il gioco! Inizia alla grande e prosegui alla grande – proprio come i tuoi campioni preferiti! 

Pre-order per l’edizione fisica 
I fan che effettueranno il pre-order di Monster Jam Steel Titans, presso retailer selezionati, riceveranno il truck Gold Monster Jam! 

Collector’s Edition! 
I fan di Monster Jam potranno espandere la loro collezione con la Monster Jam Steel Titans Collector’s Edition, disponibile solo presso retailer selezionati. La Collector’s Edition include il truck Gold Grave Digger, in edizione limitata in scala 1/24! 

A proposito di Monster Jam 
Monster Jam è l’evento live ricco di azione su quattro ruote, in cui piloti di livello mondiale gareggiano in competizioni di monster truck e freestyle. La continua espansione globale del marchio comprende ora eventi in 56 città internazionali in 30 paesi, oltre a giocattoli e abbigliamento di Monster Jam, occhiali da vista e molto altro! Monster Jam presenta i truck più riconoscibili al mondo tra cui Grave Digger, Max-Dä, El Toro Loco, Monster Mutt e molti altri. 

Fonte: Comunicato Stampa

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH