Capcom non ha previsto supporto post-lancio per Devil May Cry 5

Supporto Devil May Cry 5 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Quanto affermato da Matt Walker è sorprendente, dato che la casa giapponese è tendente a dare molto supporto ai giochi dopo il lancio, ma pare proprio che per Devil May Cry 5 questo supporto non ci sarà!

[AdSense-B]

Basti pensare a Monster Hunter World, Resident Evil 7 e Street Fighter V; questi hanno avuto i più grandi DLC ed aggiornamenti gratuiti dopo il loro lancio. Perfino Monster Hunter per Nintendo 3DS ha ricevuto supporto e contenuti gratuiti.

Invece, in Devil May Cry 5 non è previsto nulla tranne che l’annunciato update “Bloody Palace”. Matt Walker lo ha confermato in un post su Twitter. Sicuramente è un qualcosa di sorprendente, soprattutto dopo che si è scoperto che il nuovo titolo contiene al suo interno microtransazioni, molto probabilmente per acquistare costumi dei vecchi Devil May Cry, il quale arriverà sugli scaffali l’8 Marzo 2019. E voi? Cosa ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere nei commenti. 

Fonte: gamingbolt.com

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.