Trident’s Wake – Un nuovo sparatutto cooperativo si lancia su Steam!

0

Trident’s Wake – news di Valerio Vega

Le Sentinelle robotiche di Trident’s Wake arrivano in Early Access su Steam… Scopriamo di cosa si tratta!

Le Sentinelle sono telai meccanizzati personalizzabili che devono combattere la strana forza aliena che minaccia l’umanità.

Uno sparatutto a doppio stick analogico dal ritmo frenetico che ha da poco debuttato in accesso anticipato su Steam.

Il gioco prevede delle mappe procedurali e la possibilità di giocare sia da soli che in multiplayer (locale ed online) dove fino a 4 giocatori possono sfidarsi o collaborare per salvare la loro società dall’annientamento.

Le caratteristiche di Trident’s Wake includono:

  • Una varietà di Sentinelle tra cui scegliere, ognuna con un’abilità e un insieme di attributi unici che si adattano a diversi stili di gioco.
  • Generazione di missioni procedurali, incoraggiando i giocatori a padroneggiare il sistema di combattimento ed esplorare ogni angolo per quel bottino in più.
  • Personalizza Sentinelle con un look unico per farti notare durante le missioni.
  • Un sistema di progressione accattivante, che premia i giocatori con nuove armi, aggiornamenti di abilità e persino nuove Sentinelle.
  • Una vasta gamma di armi e abilità che aggiungono profondità strategiche a ciascuna missione e completano tutti gli stili di gioco.
  • Personalizzazione delle armi. Armeggia con le armi finché non le ottieni nel modo giusto. I giocatori possono persino favorire un attributo a scapito degli altri.
  • Aggiornamenti delle armi: perché non esiste “troppa potenza di fuoco”, portare le armi allo stato “leggendario” in modo da poter affrontare le minacce più terribili.
  • Gameplay completamente cooperativo. Pianifica gli allenamenti per completare la tua squadra e sarai in grado di superare anche gli incontri più impegnativi.
  • Gioco cooperativo locale e online

Insomma se amate le ambientazioni fantascientifiche, i robot, l’azione sfrenata e non temete la difficoltà del gioco, beh allora Trident’s Wake può proprio fare al caso vostro!

Trovate il gioco a QUESTO LINK 

Fonte: Comunicato Stampa

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”