Trident’s Wake – news di Valerio Vega
Le Sentinelle robotiche di Trident’s Wake arrivano in Early Access su Steam… Scopriamo di cosa si tratta!
[AdSense-B]
Le Sentinelle sono telai meccanizzati personalizzabili che devono combattere la strana forza aliena che minaccia l’umanità.
Uno sparatutto a doppio stick analogico dal ritmo frenetico che ha da poco debuttato in accesso anticipato su Steam.
Il gioco prevede delle mappe procedurali e la possibilità di giocare sia da soli che in multiplayer (locale ed online) dove fino a 4 giocatori possono sfidarsi o collaborare per salvare la loro società dall’annientamento.
Le caratteristiche di Trident’s Wake includono:
- Una varietà di Sentinelle tra cui scegliere, ognuna con un’abilità e un insieme di attributi unici che si adattano a diversi stili di gioco.
- Generazione di missioni procedurali, incoraggiando i giocatori a padroneggiare il sistema di combattimento ed esplorare ogni angolo per quel bottino in più.
- Personalizza Sentinelle con un look unico per farti notare durante le missioni.
- Un sistema di progressione accattivante, che premia i giocatori con nuove armi, aggiornamenti di abilità e persino nuove Sentinelle.
- Una vasta gamma di armi e abilità che aggiungono profondità strategiche a ciascuna missione e completano tutti gli stili di gioco.
- Personalizzazione delle armi. Armeggia con le armi finché non le ottieni nel modo giusto. I giocatori possono persino favorire un attributo a scapito degli altri.
- Aggiornamenti delle armi: perché non esiste “troppa potenza di fuoco”, portare le armi allo stato “leggendario” in modo da poter affrontare le minacce più terribili.
- Gameplay completamente cooperativo. Pianifica gli allenamenti per completare la tua squadra e sarai in grado di superare anche gli incontri più impegnativi.
- Gioco cooperativo locale e online
Insomma se amate le ambientazioni fantascientifiche, i robot, l’azione sfrenata e non temete la difficoltà del gioco, beh allora Trident’s Wake può proprio fare al caso vostro!
Trovate il gioco a QUESTO LINK
Fonte: Comunicato Stampa
[AdSense-B]
Vota o Commenta