Warhammer Fantasy Roleplay – Altro colpaccio di Need Games!

0

Warhammer Fantasy Roleplay – news di Valerio Vega

Dopo l’annuncio relativo alla localizzazione di The Witcher: Il Gioco di Ruolo e della quinta edizione di Vampiri La Masquerade, i ragazzi di Need Games! continuano a inanellare grandi risultati, annunciando la localizzazione del celebre Warhammer Fantasy Roleplay 4a edizione!

Ieri, durante la NeedCon2019, la convention organizzata da Need Games! per promuovere i propri prodotti e festeggiare i due anni di attività, Nicola DeGobbis e il suo team hanno annunciato che si occuperanno della locazione in italiano di: Warhammer Fantasy Roleplay, nella sua quarta edizione, pubblicata da Cubicle 7 su licenza di Games Workshop a fine 2018.

Dal comunicato stampa ufficiale:

NEED GAMES! è lieta di annunciare la partnership con CUBICLE 7 per l’edizione italiana di Warhammer Fantasy Roleplay, la quarta edizione del gioco di ruolo di Warhammer fantasy.

NEED GAMES!, la casa editrice milanese di giochi di ruolo e giochi da tavolo, è stata scelta da CUBICLE 7 come partner per localizzare in italiano tutti i prodotti della linea di Warhammer Fantasy Roleplay. Il primo prodotto che verrà localizzato sarà il manuale base, sia nell’edizione standard che nella lussuosissima edizione limitata.

Tutti prodotti della linea Warhammer Fantasy RPG verranno distribuiti in esclusiva da Asmodee Italia e si potranno trovare in tutti i negozi specializzati e online.

Non ci resta ora che aspettare l’annuncio della data d’uscita ufficiale del prodotto!

Anche questa volta, così come per Vampiri La Masquerade arriviamo a questa quarta edizione dopo una terza molto deludente ad opera di Fantasy Flight Games e quindi non vediamo l’ora di provare questa novità!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”