Million Arthur Arcana Blood – Arriverà su Steam questa estate!

Million Arthur Arcana Blood picchiaduro – news di Alessia Lara Padawan

Il gioco è ambientato nel mondo fittizio di Britain, abitato da un milione di Arthur che cercano di diventare l’unico vero re. Million Arthur: Arcana Blood è un classico picchiaduro in 2D uno contro uno con attacchi brutali e un lungo elenco di 13 personaggi giocabili e 31 personaggi di supporto (i Support Knight), che ti assisteranno in ogni modo possibile. 

[AdSense-B]

Million Arthur: Arcana Blood include i personaggi più amati dal pubblico della serie Million Arthur, come Blade Protector Arthur, Thief Arthur e Lynx Arthur e anche vari lottatori ospiti, tra cui Otherworldly Riesz di Seiken Densetsu 3, Otherworldly Koume Sakiyama di LORD of VERMILION IV e Otherworldly Iori Yagami da THE KING OF FIGHTERS XIV. 

Oltre all’azione arcade, i fan di vecchia data della serie Million Arthur scopriranno una storia inedita, scritta dal misterioso autore Kazuma Kamachi, che narra del grande torneo di arti marziali di Britain e di guerrieri che lottano per la vittoria e per il titolo di vero Arthur. 

Caratteristiche

 
·        Include tutte le modalità che ti aspetti da un picchiaduro tripla A: Original Story Mode, Training Mode, Time Trial e Online Versus Mode. 
·        Divertiti con le gare online nel modo che preferisci di più: lobby con un massimo di sei giocatori alla volta e battaglie in classifica in cui potrai affrontare avversari del tuo stesso livello. 
·        Una storia inedita scritta dall’autore Kazuma Kamachi e delle musiche bonus per i lottatori principali composte dalla celebre Yoko Shimomura. 

Million Arthur: Arcana Blood sarà disponibile su STEAM (PC) nell’estate 2019.

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B07CLYMTC9,B07F6JZCNT,B07DJR3JXG,B001F76V6Y’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’d6703aae-accf-4b50-8108-d4e3a0b5fea6′]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”
Exit mobile version