Cyberpunk 2077 – In un Artwork di San Valentino la data d’uscita?

0

Cyberpunk 2077 data d’uscita – news di Alessia Lara Padawan

CD Projekt RED dall’account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077, per celebrare il giorno più romantico dell’anno aveva condiviso l’immagine di un “Cupido” cacciatore di taglie, cybertecnologico, abbandonando il tradizionale arco con freccia per un fucile semiautomatico! Ma a riguardarlo abbiamo visto altro…

La software house polacca potrebbe aver giocato con i fan, nascondendo all’interno del disegno alcuni numeri, che potrebbero riferirsi alla presunta data d’uscita del titolo, infatti appena sotto il naso di Cupido si può vedere il numero 69, mentre sul mirino del fucile si vede il numero 112.

analizzando i numeri, il 69 potrebbe riferirsi alla data del 9 giugno, ovvero la domenica prima dell’inizio dell’E3, in cui di solito Microsoft tiene tradizionalmente la propria conferenza stampa. Mentre il numero 112 potrebbe riferirsi alla data di rilascio del gioco, che analizzato potrebbe essere Novembre (11) e 2 il giorno dell’uscita.

Ovviamente sono tutte supposizioni dal momento che CD Projekt RED non ha comunicato ancora una data ufficiale ne ha confermato le supposizioni dei fan dopo la pubblicazione dell’immagine che potete vedere nel nostro articolo.

Cosa ne pensate voi? i numeri potrebbero corrispondere alla data d’uscita del titolo? O sono solo messi lì a casaccio?

Fonte: gamerant

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH