505 Games – Human Fall Flat arriverà anche in Cina

505 Games – news di Alessia Lara Padawan

505 Games ha stretto con X.D. Network un accordo per la pubblicazione in Cina Continentale, Hong Kong, Macao e Taiwan del videogioco Human: Fall Flat in versione mobile

Digital Bros S.p.A., Gruppo quotato al segmento STAR di Borsa Italiana e attivo nel settore del Digital Entertainment, attraverso la sua controllata 505 Games annuncia oggi la partnership con X.D. Network Inc. per la pubblicazione della versione mobile del videogioco Human: Fall Flat nella regione della Cina Continentale, Hong Kong, Macao e Taiwan.

Il videogioco Human: Fall Flat è stato creato da No Brakes Games ed è pubblicato da Curve Digital su Steam e console.
505 Games, che ha acquisito i diritti globali per la versione mobile del videogioco, ha stretto con X.D. Network un accordo per la pubblicazione della versione mobile di Human: Fall Flat nell’area della Cina Continentale, Hong Kong, Macao e Taiwan.

505 Games è un publisher internazionale che offre titoli differenti per tutti i tipi giocatori e per differenti esperienze di gioco; la società pubblica e distribuisce videogiochi su tutte le principali console, su PC, sulle piattaforme mobile e attraverso i social network. Tra i videogiochi più famosi pubblicati da 505 Games ci sono Brothers – A Tale of Two Sons, PAYDAY 2, Terraria, Portal Knights, Assetto Corsa e altri. Tra i titoli in arrivo sul mercato ci sono videogiochi molto attesi quali Bloodstained: Ritual of the Night, Indivisible, Control.

Quello cinese è un mercato in rapidissima crescita che offre grandi opportunità alle società di videogiochi. Grazie alla nostra presenza diretta in Cina, siamo riusciti a stringere partnership con le società più importanti del settore portando i nostri videogiochi sui mercati asiatici” ha detto Raffaele Galante, Co-CEO insieme al fratello di Digital Bros. “Questa nuova partnership per la pubblicazione in Cina di Human: Fall Flat con X.D. Network, uno dei maggiori publisher di videogiochi indipendenti in Cina, conferma il nostro impegno nei confronti del mercato cinese e riafferma la nostra volontà di portare in Asia contenuti di successo e videogiochi unici.

Da quando ha co-fondato e lanciato la piattaforma Android, Taptap, X.D. Network ha sempre cercato di pubblicare videogiochi di grande successo. Uno di questi è stato “Brothers, A Tale of Two Sons”, proprietà intellettuale di 505 Games, che ha rappresentato per X.D. Network un passo importante nella pubblicazione di videogiochi occidentali in Asia. Il videogioco è stato molto apprezzato.

Anche gli altri giochi pubblicati da X.D. Network, “To The Moon” versione mobile, “Gemini”, “Icey”, e “Muse Dash”, hanno mostrato la determinazione della società cinese a portare ai videogiocatori cinesi prodotti d’eccellenza.

Come piattaforma pay-to-play di Android, TapTap ha dimostrato la propria capacità di attrarre e mantenere attiva una grande community di giocatori. Infatti, la versione mobile di Human Fall Flat è già stata richiesta 2,87 milioni di volte su TapTap, un numero record per la piattaforma che, ad oggi, è la più grande community di videogiochi in Cina.

Negli ultimi anni, un crescente numero di videogiochi indipendenti sono arrivati in Cina dal mercato occidentale e questa è un’ottima notizia per tutti i giocatori. In effetti, perché un mercato sia sano, non bastano l’entusiasmo e la sincerità dei giocatori ma c’è anche bisogno di competizione e standardizzazione e la partnership con Digital Bros per Human: Fall Flat rappresenta un passo in avanti in tale direzione” ha commentato (Dash) Huang Yi-Meng, CEO di X.D. Network.

Fonte: Comunicato Stampa

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B07M7BNGHD,B07MQ36PY4,B07BK38S3Y,B07HHXW1RN,B07MV4J3XC,B07NDN11Z6,B07MLTW5NC’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’b7e00524-1607-447d-880e-8760556ad8e6′]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”