Il remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening uscirà quest’anno

The Legend of Zelda: Link’s Awakening – news di Andrea “Kobla” Panicali

Nintendo porterà su Nintendo Switch uno dei videogiochi più amati di tutti i tempi su Game Boy… Ecco a voi The Legend of Zelda: Link’s Awakening

[AdSense-B]

Dopo tanti rumors e chiacchiericci diffusi, quest’anno uscirà The Legend of Zelda: Link’s Awakening, o almeno il suo remake. La maggior parte dei fan Nintendo e di Zelda, in particolare, avranno letteralmente avuto un sobbalzo alla vista di questo annuncio, trattenendo il fiato per tutto il tempo del Direct in attesa di qualche notizia.

Il titolo uscirà quest’anno su Nintendo Switch e sarà il remake di uno dei videogiochi più amati mai usciti su Gameoby. Appare evidente come il lavoro più importante sia stato fatto sotto il punto di vista grafico, somigliando molto da vicino ad un qualcosa di “giocattoloso” piuttosto che animato o realistico. Sembra una evoluzione di quanto visto in The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, uscito su Nintendo 3DS.

Fonte: gamingbolt

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B01N7QUSQ3,8893674238,B00R372VWS,B01FO7K4YA,B00ZGEX8MM,B01N2O74AN,B00T7ZSZCO,B00SJPBRQE,B005SG17LM’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’41c253cf-c15b-4b6f-8b8b-be78ff6b6ef0′]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.
Exit mobile version