25 milioni di giocatori in una sola settimana per Apex Legends!

0

Apex Legends – news di Andrea “Kobla” Panicali

EA ha rilasciato un comunicato dove annuncia delle novità per Apex Legends e comunica dei dati interessanti sulla prima settimana di vita del nuovo battle royale capace di stravolgere completamente le classifiche dei videogiochi più giocati.

Il comunicato rilasciato da EA afferma quanto segue:

“Prima di tutto i Twitch Rivals Apex Legends Challenge, sponsorizzati su Twitch, si terranno Martedì 19 Febbraio 2019 con 48 dei più grandi streamer di Twitch presenti che competeranno in live su Apex Legends. Successivamente, il giorno di San Valentino introdurremo alcuni loot a tema San Valentino per un tempo limitato. Non dimenticate che la Season One è alle porte e prenderà il via a Marzo, introducendo il nostro Battle Pass che conterrà nuove Leggende, armi, loot ed altro ancora.
Siamo anche orgogliosi di annunciare che dallo scorso Lunedì (4 Febbraio), più di 25 milioni di giocatori son saltati nel vivo del gioco, con un picco di 2 milioni di player in contemporanea nel weekend.
Da tutto il team di Respawn, GRAZIE.”

Queste le parole di Vince Zampella, di Respawn Entertainment.

Fonte: ea

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH