Metro Exodus – Disponibile l’episodio finale del Making Of

0

Metro Exodus Making of – news di Alessia Lara Padawan

Deep Silver e 4A Games hanno oggi pubblicato il terzo episodio del Making of di Metro Exodus – l’ultimo capitolo della serie di documentari in tre parti, filmata a Kiev e a Malta presso i due studios di 4A Games, in cui vengono mostrati i tocchi finali apportati a Metro Exodus. 

Con interviste a membri chiave del team di 4A Games, filmati di repertorio, foto, primissimi concept e materiali mai visti prima dello sviluppo quinquennale di Metro Exodus, questa serie porta i fan nel cuore del processo creativo del progetto più ambizioso di 4A Games. 

Nel terzo episodio,  il team di 4A Games riflette sull’emozione nel vedere Metro Exodus finalmente completo e sul cameratismo che deriva dal completare un progetto così vasto in squadra. Il Creative Director di 4A Games, Andrew ‘Prof’ Prokhorov, parla inoltre dell’orgoglio che nutre per i suoi ‘Spartans’ che hanno lavorato per completare il gioco senza di lui, durante la sua guarigione dall’ictus sofferto durante gli ultimi mesi di sviluppo del gioco. 

Primo episodio: https://www.youtube.com/watch?v=_hjm1ZmO0nM 
Secondo episodio : https://www.youtube.com/watch?v=uFQexmaTsrs 

Vi ricordiamo che Metro Exodus sarà disponibile il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH