Invader Studios – Il Team di sviluppo di Daymare 1998 vi regala una copia del gioco!

Invader Studio – Contest Daymare 1998 – news di Alessia Lara Padawan

Il team di sviluppo italiano di Daymare 1998, gli Invader Studios di Michele Giannone, lanciano un contest per dare a tutti la possibilità di vincere una copia del titolo, previsto in uscita per quest’anno.

[AdSense-B]

Rispondendo alla frase di seguito, potreste essere i fortunati vincitori di Daymare 1998.

“Era una splendida e calda serata estiva a Keen Sight, mentre le ombre allungate e la gentile brezza di una tempesta distante spazzarono via la giornata di caldo. Sfortunatamente, l’idillio non durò a lungo…”

Cosa sarà successo? Cosa ha interrotto l’idillio? Scrivete quello che pensate sia successo in massimo 5 frasi, la migliore verrà scelta e premiata con una copia per PC di Daymare 1998, prima dell’uscita ufficiale (identica tra le altre cose, a quella che riceveranno i recensori del gioco)!

Gli Invader Studios vi raccomandano di consultare la pagina Steam del gioco per essere aggiornati sulle ultime novità.

Daymare: 1998 si rifà ai canoni classici del genere survival horror, è  ambientato nel 1998, ed ha come fonte d’ispirazione i grandi classici della saga Resident Evil.

Tentate la fortuna e partecipate al contest!

Vi lasciamo al video DAYMARE: 1998 – Summer evening in Keen Sight, per rispondere al contest!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”