Naomi Watts nel prequel di Game Of Thrones

0

Prequel Game Of Thrones – news di Giovanna “Ninny” Maresca

Nel prequel di Game Of Thrones, oltre al coinvolgimento di George RR Martin, nel cast sarà presente anche la bellissima Naomi Watts.

Nonostante l’ottava stagione, quella conclusiva, di Game Of Thrones non sia ancora uscita, già si parla di un prequel della serie ed anche se non sia ancora tutto definito e ufficiale, alcuni ruoli sono già stati assegnati. Presumibilmente questo progetto non dovrebbe vedere la sua nascita prima del 2020.

I rumors parlano di una serie ambientata migliaia di anni prima dell’inizio di Game Of Thrones. Potrebbe trattarsi della storia dell’origine dei White Walker.

La Watts in un intervista al Sundance Film Festival ha dichiarato che è entusiasta di questo progetto ma che non era in grado di aggiungere altro.

Non sappiamo quindi quale personaggio interpreterà Naomi, non ci resta che attendere ulteriori notizie su questo progetto che sta animando la fantasia di tanti fan. Siete anche voi curiosi come noi su questo prequel?

Fonte: Cartermatt

About author

Maresca Giovanna

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH