Dissidia Final Fantasy Opera Omnia – Festeggia il suo primo anniversario!

Dissidia Final Fantasy Opera Omnia – news di Alessia Lara Padawan

Square Enix festeggia il primo anniversario del GdR di successo per dispositivi mobile DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA con delle ottime ricompense e degli eventi di durata limitata. I fan avranno delle ricompense speciali per l’accesso al gioco, delle nuove missioni quotidiane, potranno divertirsi a giocare con la guerriera fidata Beatrix di FINAL FANTASY IX e altro ancora durante tutto il mese di febbraio.

 

[AdSense-B]

Con dozzine di personaggi giocabili della serie di FINAL FANTASY come protagonisti, milioni di giocatori di tutto il mondo sono partiti per l’avventura di ruolo DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA, a cui vengono aggiunti periodicamente nuovi personaggi, nuove missioni, nuovi costumi e altro ancora. 

Inoltre, come parte dei festeggiamenti, i giocatori potranno divertirsi con le promozioni e gli eventi di durata limitata elencati di seguito: 

·        Un nuovo Personaggio: i giocatori potranno arruolare il temibile generale di Alexandria Beatrix di FINAL FANTASY IX, disponibile da inizio febbraio. 
·        Multi Draw gratis: il primo Multi Draw sarà gratis per i giocatori per sei banner. I primi due banner sono già disponibili, mentre quelli successivi saranno disponibili durante il mese di febbraio. 
·        Missioni-evento per il primo anniversario: i giocatori potranno completare quattro set di missioni-evento (ogni settimana pubblicheremo un nuovo set). Completando queste missioni, si potranno ottenere degli Anniversary Token, che possono essere scambiati per armi a cinque stelle. 
·        Bonus per l’accesso dell’anniversario: i giocatori otterranno dei bonus sostanziosi per l’accesso, tra cui degli Armor Token, dei Draw Tocket, i nuovi Power Token e altro ancora. 
·        Missioni giornaliere dell’anniversario: i giocatori potranno ottenere High Shards, Gems e altri materiali di valore per potenziare il personaggio completando le missioni giornaliere. 
·        Cloud Costume Pack (durata limitata): quest’offerta di durata limitata include 9000 Gems e la Buster Sword NT Ver., che prima era disponibile solo tramite una campagna promozionale specifica. 
·        Adesivi dell’anniversario: il Dissidia Point Shop ora ha dei nuovi adesivi per festeggiare il primo anniversario. 
·        Ricompense aggiuntive: per tutto il mese le ricompense si duplicano nelle Cycle Quest, il SP Cost si dimezza per le missioni di World of Illusions: Carbuncle’s Treasure e si triplicano le ricompense per le missioni standard giornaliere, mentre verranno anche ripristinate le ricompense di Co-op First Meet. 

DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA è disponibile sull’App Store® per iPhone e iPad e su Google Play™ per i dispositivi Android. 

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”
Exit mobile version