The Walking Dead – I primi minuti della mid-season premiere

The Walking Dead – Mid-Season premiere – news di Andrea”Kobla” Panicali

La seconda parte degli episodi della serie sugli zombie più popolare del mondo tornerà a Febbraio. AMC, per l’occasione, ha trasmesso i primi minuti della nona puntata. Il video ovviamente è ricco di spoiler e sconsigliamo la visione e la lettura per chiunque non abbia raggiunto l’ottava puntata della nona stagione.

[AdSense-B]

Il titolo scelto da AMC per la nona puntata della nona stagione di TWD è “Adaptation” e riprenderà immediatamente dalla fine della puntata precedente, quando Jesus (Tom Payne) è stato ucciso dai Sussurratori, nuovo gruppo antagonista dei protagonisti. L’abilità principale di questi nuovi “cattivi” è quella di riuscire a camuffarsi con la pelle morta di zombie, riuscendo a mascherarsi ed a confondersi con l’orda, passando totalmente inosservati.

“La recente perdita di uno dei loro porterà le comunità a riunirsi nuovamente. Nuovi leader emergeranno quando una disturbante e pericolosa minaccia viene smascherata. Un prigioniero fuggito rivisiterà il suo passato.”

La sinossi fa ovviamente riferimento sia a Jesus che a Negan (Jeffrey Dean Morgan), fuggito dalla prigionia. La curiosità su di lui è elevata e bisognerà capire come si svilupperà l’arco narrativo sul suo conto, se e come si discosterà o avvicinerà alla controparte cartacea di Robert Kirkman.

In tutto questo, durante gli Screen Actors Guild Awards è stato commemorato Scott Wilson, l’attore che ha interpretato Hershel Greene, venuto a mancare il 6 Ottobre 2018 dopo una lunga battaglia contro la leucemia.

The Walking Dead tornerà sugli schermi il 10 Febbraio.

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.