Kholat – Il gioco di IMGN.PRO gratis su Steam per tutto il weekend!

Kholat Gratis – news di Valerio Vega

Kholat, gioco del team indipendente IMGN.PRO, riceve un weekend gratuito su Steam per onorare il 60 ° anniversario dell’incidente del Dyatlov Pass.

[AdSense-B]

Oggi ricorre il sessantesimo anniversario dell’incidente sul passo di Dyatlov, un infausto evento che portò alla morte di nove escursionisti sui monti Urali nell’Unione Sovietica nel 1959.

Studio IMGN.PRO vorrebbe preservare la memoria di questo tragico incidente ed ha quindi annunciato che Kholat, il suo gioco di avventura FPP, ispirato proprio a quell’evento, sarà disponibile su Steam gratuitamente a partire dal 1 ° febbraio 10 A.M. PST fino al 4 febbraio.

Kholat è un gioco sviluppato dallo studio indipendente IMGN.PRO, ispirato ad un incredibile tragedia realmente accaduta e narrato dal famoso attore Sean Bean.

Seguiremo il percorso di un gruppo di studenti russi, che è andato per una spedizione nei Monti Urali settentrionali. La squadra non raggiungerà il suo obiettivo, l’intero equipaggio morirà in circostanze misteriose.

Il giocatore sarà quindi gettato nella zona in cui si è verificata la tragedia, anni dopo l’evento reale, con la possibilità di scoprire il vero corso della tragedia.

Il prezzo regolare di Kholat su Steam è 19,99€

L’offerta è utilizzabile nel periodo indicato e darà diritto al gioco PER SEMPRE. Trovate il gioco su Steam a questo link: https://store.steampowered.com/app/343710/Kholat/

Sito ufficiale IMGN.PRO: http://imgn.pro/

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”