Svelata la skin segreta delle Sfide Neve di Fortnite

0

Skin Segreta Sfide Neve Fortnite – news di Andrea “Kobla” Panicali

L’Aggiornamento 7.30 di Fortnite ha diradato la nebbia attorno al mistero sulla Skin Segreta del Pass Battaglia di Fortnite. 

Ogni stagione di Fortnite, infatti, nasconde una Skin Segreta nei vari Pass Battaglia, che viene regalata agli utenti al raggiungimento del livello massimo. La Skin Segreta è il Prigioniero del Re dei Ghiacci.

Avete presente il Prigioniero nascosto nelle segrete del Picco Polare? Beh è proprio lui. Per sbloccarlo sarà necessario completare 60 sfide settimanali. Questa skin possiede anche degli stili aggiuntivi, ma non è chiaro come potranno essere sbloccati. Il prigioniero sembra essere costituito di magma; il fuoco sarà ripreso come tema nella Stagione 8. Chissà che non sia tutto collegato. 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH