Kingdom Hearts Union χ[Cross] – La magia ora disponibile sui dispositivi Amazon

Kingdom Hearts Union χ[Cross] – news di Alessia Lara Padawan

Square Enix ha annunciato che il GdR di successo per dispositivi mobili KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] porterà la sua magia su Amazon Appstore e tablet Amazon Fire. I giocatori potranno partire per nuove, emozionanti avventure nei mondi Disney e Pixar, interagire con i personaggi che amano di più e tuffarsi ancora di più nella storia di KINGDOM HEARTS.

[AdSense-B]

Il lancio su Amazon Appstore coincide con l’attesissimo lancio di KINGDOM HEARTS III, che è ora disponibile per Xbox One e PlayStation®4. 

Per un periodo limitato, i giocatori di KH Union χ[Cross] che raggiungeranno determinati punteggi nei minigiochi del Regno classico, potranno ottenere il fedele Keyblade “Luce stellare” da usare in KINGDOM HEARTS III

KH Union χ[Cross] è disponibile su Amazon Appstore, su App Store® per iPhone® e su Google Play™ per dispositivi Android®. 

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”