Rumor – La Serie TV di Resident Evil su Netflix?

Rumor Resident Evil Serie TV Netflix – news di Alessia Lara Padawan

E dopo i film sulla celebre saga della serie Capcom, Resident Evil potrebbe diventare una Serie Tv, prodotta da Netflix? Ne ha parlato il sito web Deadline, e noi ovviamente interessati non ci siamo fatti sfuggire la notizia!

[AdSense-B]

Netflix pare stia sviluppando una serie di sceneggiature, per una Serie TV, basate sul gioco horror targato Capcom, anche se al momento si tratta solo di rumor e non c’è nulla di ufficiale, dietro il progetto pare ci sarà lo studio Costantine Film. La casa di produzione tedesca che ha già lavorato nei film della serie di Resident Evil e potrebbe quindi dire la sua, partendo con un minimo di vantaggio.

Così come i film, la Serie TV potrebbe discostarsi da quella che è la trama originale del gioco, ma come detto per ora abbiamo solo una fitta nebbia nelle informazioni a riguardo.

In attesa di avere altre notizie e dettagli magari in via ufficiale, vi ricordiamo che Resident Evil Remake è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC.

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B07LCCWXQY,B076BVV7YC,B06XW2W5D4,B01M1OFNCJ,B07DM6YN7G,B015QCU4M0,B01H22DVMM,B01LZN6PK7,B078NX73MH’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’68806001-491d-4c44-b37b-c3ef7d4e9c31′]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”