Kingdom Hearts 3 – Diventa un maestro del Keyblade con il nuovo video gameplay

Kingdom Hearts 3 Keyblade – news di Alessia Lara Padawan

Grazie al nuovo video di gameplay pubblicato da poco, i fan di KINGDOM HEARTS e Disney scopriranno tutto ciò che devono sapere sui potentissimi Keyblade che useranno per aiutare la luce a prevalere sull’oscurità in KINGDOM HEARTS III, disponibile il 29 gennaio. [AdSense-B]

A mano a mano che gli Heartless invadono l’universo, i giocatori dovranno aiutare Sora e i suoi amici a proteggere i mondi Disney e Pixar dall’oscurità e sbloccare il misterioso potere dei Keyblade; delle armi che solo i più forti di cuore possono utilizzare.

Per la prima volta nella serie di KINGDOM HEARTS, i Keyblade hanno l’abilità di cambiare forma e acquisire così delle nuove abilità e degli attacchi stupefacenti ispirati ai personaggi e agli elementi di ciascun mondo. 

I giocatori potranno anche imparare a usare la magia elementale per sferrare attacchi o difendersi, per esempio creando scivoli di ghiaccio e vortici di vento per navigare nel caos delle battaglie. Sarà anche possibile utilizzare il potere delle Attrazioni, che prendono la forma di varie giostre classiche Disney, o allearsi con Paperino, Pippo e altri personaggi celebri dei mondi Disney e Pixar per cambiare le sorti della battaglia contro l’oscurità. 

Le nuove immagini mostrano inoltre un’anteprima della gummiship e danno delle informazioni su come migliorare la sua velocità, gli scudi, la potenza di fuoco e il suo design prima di partire per altri mondi. Sarà possibile vedere anche le varie attività disponibili nel gioco, tra le quali un tuffo nel passato grazie a dei minigiochi del Regno classico ispirati ai giochi elettronici degli anni ‘80 e ai cortometraggi classici Disney. 

KINGDOM HEARTS IIIsarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation4 dal 29 gennaio 2019.

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B00ESBHG3Q,B07DLPQW62,B01N2NOOSR,B016DNCWHG,B01MFFGRVP,B0726263F6,B00M1C3624,B07L492629,B074NJT2QS’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’cbc22cdb-7324-40ce-be79-a97ed59e3c8a’]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”