The Avengers: Endgame – Il merchandise potrebbe aprire nuove speculazioni

0

The Avengers: Endgame Merchandise – news di Andrea “Kobla” Panicali

Mancano ancora tre mesi dall’uscita di The Avengers: Endgame, eppure continuano le teorie sulla trama, rumor, idee. Una tra queste viene da ComicBookMovie.

Sembra che il merchandise su The Avengers: Endgame abbia rivelato qualcosa sulla trama. Nello specifico parliamo di una action figure di un Chitauro; coloro i quali hanno visto il primo The Avengers, sapranno benissimo che i Chitauri sono stati sterminati, o perlomeno ne sono rimasti pochissimi.

Tale action figure darebbe calce ad una teoria che sta prendendo sempre più piede, quella dei viaggi temporali dove proprio i Vendicatori si troveranno a rivivere la battaglia di New York, vedendo quindi il ritorno dei Chitauri; ed ecco spiegata la presenza delle action figures.

Altre teorie vedono il ritorno in vita di Spider-Man ed il rapporto tra Captain America e Thanos, il Titano che, proprio alla fine di Infinity War, è riuscito nell’intento di dimezzare le forme di vita in tutto l’universo conosciuto, il tutto per poter riportare armonia.

Mentre le teorie dilagano l’hype cresce. L’uscita di Endgame è prevista nelle sale italiane il 24 Aprile del 2019, ma in attesa si potrà gustare Carol Danvers e Captain Marvel il 6 Marzo 2019. E voi cosa ne pensate di tutte queste teorie? Semplici speculazioni, oppure c’è un fondo di verità?

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH