The Avengers: Endgame – Il merchandise potrebbe aprire nuove speculazioni

The Avengers: Endgame Merchandise – news di Andrea “Kobla” Panicali

Mancano ancora tre mesi dall’uscita di The Avengers: Endgame, eppure continuano le teorie sulla trama, rumor, idee. Una tra queste viene da ComicBookMovie.

[AdSense-B]

Sembra che il merchandise su The Avengers: Endgame abbia rivelato qualcosa sulla trama. Nello specifico parliamo di una action figure di un Chitauro; coloro i quali hanno visto il primo The Avengers, sapranno benissimo che i Chitauri sono stati sterminati, o perlomeno ne sono rimasti pochissimi.

Tale action figure darebbe calce ad una teoria che sta prendendo sempre più piede, quella dei viaggi temporali dove proprio i Vendicatori si troveranno a rivivere la battaglia di New York, vedendo quindi il ritorno dei Chitauri; ed ecco spiegata la presenza delle action figures.

Altre teorie vedono il ritorno in vita di Spider-Man ed il rapporto tra Captain America e Thanos, il Titano che, proprio alla fine di Infinity War, è riuscito nell’intento di dimezzare le forme di vita in tutto l’universo conosciuto, il tutto per poter riportare armonia.

Mentre le teorie dilagano l’hype cresce. L’uscita di Endgame è prevista nelle sale italiane il 24 Aprile del 2019, ma in attesa si potrà gustare Carol Danvers e Captain Marvel il 6 Marzo 2019. E voi cosa ne pensate di tutte queste teorie? Semplici speculazioni, oppure c’è un fondo di verità?

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B00TV8FZ5C,B01LZ2K1WU,B005XK4IPU,B07CJKT731,B00YIYY9CY,B07F6Q99JF,B075SVTWKD,B07HMFM2SY,B01MRK8XL2′ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’bfbbd063-b145-4f15-8144-ab758ad9c75a’]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.