Outward – news di Alessia Lara Padawan
Il secondo Dev Diary di Outward si focalizza sulla bellezza e sulle sfide del viaggio. La capacità di lettura delle mappe, le scorte disponibili e il senso dell’avventura saranno fondamentali per il viaggio dei giocatori.
E’ arrivato anche il secondo Dev Diary dell’interessante e atteso Outward, action RPG Open World fantasy, che esplora le sfide del viaggio e il senso dell’avventura:
“Esplora ogni angolo di Aurai con il tuo zaino: è un elemento essenziale per la tua avventura! Decidi se viaggiare leggero o meno, ma dovrai assicurarti di essere in grado di adattarti all’ambiente circostante. Aurai ha quattro regioni distinte che dovrai esplorare tramite l’aiuto della tua fidata bussola, delle tue capacità di lettura della mappa e tramite la tua capacità di individuare punti di riferimento: il gioco non lo farà per te. Non preoccuparti, con la giusta preparazione sarai in grado di superare la maggior parte delle sfide che OUTWARD ti getterà addosso.”
A proposito del gioco:
Outward è un gioco di avventura fantasy open-world caratterizzato da una profonda simulazione e immersione. In esso, i giocatori sperimenteranno un tipo di RPG completamente nuovo, in cui giocano il ruolo di un vero abitante di un mondo vasto, che richiede manutenzione biologica e autoconservazione in un ambiente duro e indifferente. Questi aspetti della simulazione si estendono anche alla rappresentazione della magia del gioco come una intricata rete di rituali necessaria per evocare poteri soprannaturali. Il gioco offre anche una funzionalità multiplayer locale e online a due giocatori, con schermo condiviso in locale. Questa funzione consente a due amici di condividere un viaggio, sapendo di avere almeno un alleato al loro fianco, il che offre opportunità uniche per la strategia.
Prima di lasciarvi al secondo Dev Diary di Outward, vi ricordiamo che il titolo sarà pubblicato dal 26 marzo 2019 per PS4, Xbox One e PC.
[AdSense-B]
Vota o Commenta