Ghostbusters – Confermato il seguito del super CULT

0

Ghostbusters Sequel – news di Andrea “Kobla” Panicali

Erano già nell’aria alcune voci, le quali affermavano che la produzione di un nuovo Ghostbusters avrebbe visto la luce, ora c’è l’ufficialità.

Il nuovo film sugli Acchiappafantasmi sarà un seguito diretto del primo, intramontabile, capitolo del 1984. Alla sceneggiatura troviamo Jason Reitman figlio di Ivan Reitman, regista del film di ormai 35 anni fa.

È stato confermato che non avrà alcun legame con il film uscito nel 2016 e diretto da Paul Feig, affermando che sarà un sequel ambientato ai giorni nostri.

Sony Pictures vorrebbe portare il film nelle sale verso l’estate del 2020, ma per ora non si sa ancora nulla nè sulla trama tanto meno sulla presenza o meno degli attori originali (dopo la scomparsa di Harold Remis): Bill Murray, Dan Akroyd ed Ernie Hudson

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH