Layers Of Fear 2 – Si svolgerà su una nave da crociera

Layers Of Fear 2 – news di Alessia Lara Padawan

Layers of Fear 2 di Bloober Team è stato annunciato a ottobre 2018. Seguendo il terrificante orrore psicologico del precedente, il titolo si svolgerà su quella che sembra essere una nave da crociera, con la visuale anche stavolta in prima persona.

[AdSense-B]

Il Trailer che è presente nel nostro articolo, è caratterizzato dalla narrazione di Tony Todd, famoso per i film di Candyman. La storia si concentra su un attore che sta cercando di sfuggire alla sua vera identità. Naturalmente, sono in atto piani sinistri e sembra che il nostro protagonista non sarà in grado di fuggire a questo “nuovo capolavoro”.

Layers of Fear 2 non ha attualmente una data di rilascio (secondo alcuni rumor sembra plausibile entro il 2019), le piattaforme supponiamo saranno Ps4, Xbox One e PC, come per il pimo.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni, intanto gustatevi il trailer!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”