Layers Of Fear 2 – Si svolgerà su una nave da crociera

0

Layers Of Fear 2 – news di Alessia Lara Padawan

Layers of Fear 2 di Bloober Team è stato annunciato a ottobre 2018. Seguendo il terrificante orrore psicologico del precedente, il titolo si svolgerà su quella che sembra essere una nave da crociera, con la visuale anche stavolta in prima persona.

Il Trailer che è presente nel nostro articolo, è caratterizzato dalla narrazione di Tony Todd, famoso per i film di Candyman. La storia si concentra su un attore che sta cercando di sfuggire alla sua vera identità. Naturalmente, sono in atto piani sinistri e sembra che il nostro protagonista non sarà in grado di fuggire a questo “nuovo capolavoro”.

Layers of Fear 2 non ha attualmente una data di rilascio (secondo alcuni rumor sembra plausibile entro il 2019), le piattaforme supponiamo saranno Ps4, Xbox One e PC, come per il pimo.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni, intanto gustatevi il trailer!

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH