Days Gone – In un nuovo gameplay svelato il combat system

Days Gone Combat System – news di Alessia Lara Padawan

Days Gone, una delle esclusive PlayStation 4 più attese di quest’anno, ci svela in un nuovo video gameplay, grazie a Sony Bend, il combat system del titolo.

[AdSense-B]

Con l’avvicinarsi della data d’uscita di Days Gone, Sony Bend ha cominciato a rilasciare nuovi video dedicati al titolo, nel più recente sono state svelate le meccaniche di gioco. Tempo fa invece il primo video gameplay era dedicato ai personaggi e alle atmosfere della location di gioco, Farewell

Nel nuovo video gameplay che potete vedere nel nostro articolo, viene sviscerato il combat system con tutte le dinamiche che saranno protagoniste negli scontri, con vere e proprie mandrie di zombie.

Prima di lasciarvi al succoso video, vi ricordiamo che Days Gone sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 dal 26 aprile 2019.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”