Eagle Island – Arriverà anche su Nintendo Switch!

Eagle Island – news di Alessia Lara Padawan

Pixenicks lo sviluppatore di Eagle Island ha annunciato che il titolo già previsto per PC, è in arrivo anche su Nintendo Switch.

[AdSense-B]

Eagle Island dopo il precedente annuncio dell’uscita per PC, viene ufficializzato anche su Nintendo Switch dal team di sviluppo Pxenicks, che punta a lanciare il titolo su entrambe le piattaforme entro la fine di febbraio prossimo.

L’edizione Switch però potrebbe subire un leggero ritardo per il processo di verifica da parte di Nintendo.

A proposito del gioco:

Esplora il mondo di Eagle Island con Quill e uno dei suoi fedeli gufi, Koji.Scopri foreste lussureggianti, caverne pericolose e le rovine di civiltà perdute da lungo tempo. Infine, confrontati con la divinità gigantesca, Armaura, nel disperato tentativo di salvare Ichiro dalle sue grinfie.

Con il suo gameplay basato in mondi generati proceduralmente, Eagle Island è impostato su un’estetica pixel art splendidamente modernizzata e offre una ventata di aria fresca al genere platform.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”