Kingdom Hearts III – Il brano d’apertura è ora disponibile!

Kingdom Hearts III – news di Alessia Lara Padawan

In vista della pubblicazione dell’attesissimo videogioco Kingdom Hearts III a fine mese, il brano originale “Face My Fears”, incluso nel gioco e composto dalla celeberrima cantautrice Hikaru Utada e dal vincitore di otto Grammy Awards Skrillex, è ora disponibile. 

[AdSense-B]

Face My Fears” è la colonna sonora del filmato iniziale del gioco, che prepara i giocatori a ciò che avverrà in KINGDOM HEARTS III, quando la battaglia definitiva per la luce e la vita giungerà a un’epica conclusione. Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo. 

La canzone “Face My Fears” è disponibile da oggi in inglese e in giapponese all’interno dell’EP composto da quattro brani “Face My Fears”.L’EP include anche “Don’t Think Twice”, un’altra canzone di Utada inclusa in KINGDOM HEARTS III.

KINGDOM HEARTS III accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da Big Hero 6 e Frozen, di Walt Disney Animation Studios, fino a Monsters & Co. e Toy Story di Pixar Animation Studios, ogni mondo include dei momenti magici, delle esperienze di gioco uniche e i personaggi più celebri, vecchi e nuovi. 

Per vedere i vari personaggi Disney e Pixar in azione in KINGDOM HEARTS III, visita: https://youtu.be/a-fmsw5m0Ag

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile su PlayStation4 e Xbox One (inclusa Xbox One X) dal 29 gennaio 2019. 

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B00ESBHG3Q,B07DLNGMJB,B07DFC39GZ,B01N2NOOSR,B01NC052L4,B016DNCWHG,B000J53EU4,B00CURCJTQ’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’beaf4af5-0654-4dd5-811b-f24d9c243ab5′]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”