Box Office – Glass – Sbanca al botteghino nella classifica dei più visti venerdi!

0

Box Office – Glass – news di Alessia Lara Padawan

Piace e i numeri lo confermano, il nuovo film di M. Night Shyamalan sequel di Split e Unbreakable, ha incassato ieri sera al Box Office italiano, 332 mila euro per un totale di 563 mila euro in soli due giorni!

Dunque Glass è al primo posto nella classifica del Box Office di questo inizio week end, ma vediamo i più visti dal secondo posto:

Al secondo posto troviamo il film Mia e il Leone Bianco, che ha incassato 198 mila euro per un totale di 300 mila euro, in terza posizione di piazza, Non ci Resta che il Crimine, con 185 mila euro per un totale di 2.7 milioni di euro, al quarto posto Boheimian Rhapsody, che incassa 158 mila euro e sale ad un totale di 25.7 milioni di euro, scende al quinto posto Acquaman con 133 mila euro per un totale di 9.4 milioni.

Cosa ne pensate di questa classifica? Avete visto uno dei film?

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH