Etrian Odyssey Nexus – Un nuovo trailer punta i riflettori sulle sfide!

0

Etrian Odyssey Nexus – news di Alessia Lara Padawan

Etrian Odyssey Nexus sarà disponibile su Nintendo 3DS il 5 febbraio 2019! Mentre esplori attentamente i labirinti presenti nel continente di Lemuria, dovrai prepararti alle sfide che incontrerai. In caso contrario, andrai incontro a morte certa per mano (o mascelle) delle bestie e dei nemici in agguato. 

Oltre al nuovo trailer è ora disponibile il sito ufficiale diEtrian Odyssey NexusAll’interno, troverai ulteriori dettagli riguardo le classi giocabili, i personaggi importanti e i sistemi diEtrian Odyssey Nexus presenti nel nuovo trailer.

Caratteristiche di Etrian Odyssey Nexus:
·        L’esperienza definitiva di Etrian Odyssey – Con più classi, personaggi, sistemi di gioco e labirinti di qualsiasi altro gioco della serie, Etrian Odyssey Nexus è l’avventura definitiva.
·        Personalizza il tuo party – Crea e personalizza personaggi grazie a 19 classi giocabili e affronta le pericolose creature dei labirinti di Lemuria con il tuo party!
·        Un’avventura per vecchi e nuovi giocatori! – Con la possibilità di scegliere tra quattro diverse impostazioni di difficoltà, impostazioni di auto-mapping e una storia incredibile, c’è qualcosa per tutti, sia per i nuovi arrivati che per i veterani esperti.
·        Una lettera d’amore per Etrian – Yuji Himukai (Character Designer), Shin Nagasawa (Monster Designer) e Yuzo Koshiro (Compositore) si sono nuovamente riuniti per creare l’esperienza definitiva di Etria per l’ultimo capitolo  della serie in arrivo su Nintendo 3DS™.

Effettuando il pre-order, oltre al gioco stesso, riceverai un esclusivo art book che contiene character art, incredibilmente dettagliati, di Yuji Himukai e monster art di Shin Nagasawa. 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH