The Mandalorian – Tramissione al lancio di DisneyPlus nel 2019

0

The Mandalorian – news di Andrea “Kobla” Panicali

La serie TV basata sull’universo di Star Wars verrà trasmessa. Inutile dire che sarà sulla nuovissima piattaforma streaming, DisneyPlus.

Prodotta e diretta da Jon Favreau, The Mandalorian ha un cast di tutto rispetto: Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Nick Nolte e Werner Herzog.

“Dopo le storie di Jango e Boba Fett un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian sarà ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le travagliate avventure di un pistolero solitario in una delle zone della galassia lontana dall’autorità della Nuova Repubblica.”

Così recita la sinossi ufficiale. E voi cosa ne pensate di questa nuova serie? Pensate possa rilanciare definitivamente il brand, oppure spingerlo verso il baratro?

About author

Andrea Panicali

I Cacio e Pepe, alias Bistecca o Kobla. Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH