Anthem – Electronic Arts presenta un nuovo Trailer Ufficiale

Anthem trailer – news di LaraPadawan

Electronic Arts in occasione del Consumer Electronics Show 2019 (CES 2019) ha presentato un nuovo trailer ufficiale di Anthem che mostra la versione PC con la tecnologia Deep Learning Super-Sampling (DLSS) di NVIDIA.

[AdSense-B]

Un po’ di Anthem:

Anthem combina sparatutto in terza persona ed elementi degli action RPG in un “mondo contiguo aperto”, condiviso con un numero massimo di altri tre giocatori, i quali fanno parte della fazione degli Specialisti. Quest’ultima comprende quattro Strali: “il Guardiano”, che è il primo strale che si riceverà all’inizio del gioco, è completo ed equilibrato; “il Colosso”, grande e pesantemente armato, è ideale per un ruolo di tank; “la Tempesta”, che usa una potente tecnologia per scatenare “l’energia pura del’Inno” per fluttuare a mezz’aria; “l’Intercettore”, ideale per il combattimento ravvicinato, capace di muoversi rapidamente.

Gli eventi principali si svolgono a Fort Tarsis, la roccaforte centrale di Anthem. Costruito dall’omonimo generale Helena Tarsis, funge da insediamento fortificato contro le minacce del mondo esterno ed è anche il punto in cui il giocatore va a ricevere nuove missioni e incarichi. È un crogiolo in cui si incontrano tutte le diverse fazioni del gioco, tra cui le Sentinelle, i Corvus, i Codificatori e gli Arcanisti.

Il gioco presenta sia elementi per la modalità multiplayer-cooperativa sia per giocatore singolo in un “mondo condiviso” che può ospitare massimo quattro membri. Le squadre possono combattere bestie feroci e predoni senza scrupoli esplorando le rovine perdute.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer, vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio prossimo per Ps4, Xbon One e PC.

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B07FK9W37G,B00ESBHG3Q,B07DM6VN9C,B07D7R17BZ,B079JF5P7Q,0744018986,B07DMJPV31,0744018978′ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’90041ccb-126b-11e9-bc15-65ca71921064′]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”